[ubuntu-it-fcm] Redazione edizione #8.

paolettopn paolettopn a gmail.com
Dom 27 Gen 2008 10:17:38 GMT

Ciao a tutti,

ho notato che anche questa volta abbiamo sforato con le date di termine
lavori, che ci eravamo preposti precedentemente.

Volevo sapere quando iniziare a redarre l'edizione corrente, in quanto
non vorrei che gli articoli nei quali compare la scritta 'Completata'
necessitasero di eventuali revisioni.

Ieri, il team cinese ha iniziato a lavorare sull'edizione #9, anche se
ben sappiamo quale sia la qualità del loro lavoro e il numero delle
persone che compongono il loro team.

Spero di vedere il completamento delle revisioni quanto prima possibile,
in modo da riuscire ad inserire tutti gli articoli contemporaneamente
(in modo da riuscire a correggere il layout dell'intera rivista con
poche modifiche...).

A presto, in saluto.

Paolo

P.S. Ora la mia mano dx sta ricominciando a funzionare abbastanza bene,
permettendomi di lavorare a 10 dita sulla tastiera.

Non vedo l'ora di conoscere quanto è stato detto e fatto al meeting, che
mi sono perso per vari motivi.

System Administrator, Oracle DBA

Blog           : http://www.paolettopn.it
Posta privata  : paolo a paolettopn.it
Posta Ubuntu-it: paolettopn a ubuntu-it.org
Skype and IRC id: paolettopn
Jabber user    : paolettopn a jabber.linux.it
Linux user: #435436.
Ubuntu user: #15710.