[ubuntu-it-fcm] Re: Redazione edizione #8.

paolettopn paolettopn a gmail.com
Dom 27 Gen 2008 15:48:34 GMT

Ciao,

Il giorno dom, 27/01/2008 alle 15.50 +0100, Luca Manganelli ha scritto:

> Curiosità: lo conosci il cinese? :-) come fai a sapere sulla qualità
> del loro lavoro?

Vado a leggere in giro e mi documento su altri forum interanzionali e
non ....

Ciao.

System Administrator, Oracle DBA

Blog           : http://www.paolettopn.it
Posta privata  : paolo a paolettopn.it
Posta Ubuntu-it: paolettopn a ubuntu-it.org
Skype and IRC id: paolettopn
Jabber user    : paolettopn a jabber.linux.it
Linux user: #435436.
Ubuntu user: #15710.