[ubuntu-it-fcm] Re: Redazione edizione #8.

vito tigani vitotigani a yahoo.it
Dom 27 Gen 2008 20:25:31 GMT

beh contando che di solito per un cinese un lavoro
fatto al 70% é giá piú che sufficiente, tenendo conto
del tempo che ci impiegano a tradurre il tutto (a
volte pochi giorni o.O ) e del fatto che traducono
tutto in Cinese semplificato (una sorta di lingua
franca comprensibile piú o meno a tutti i parlanti di
lingue cinesi) che comporta diverse "facilitazioni"
non credo proprio che la loro traduzione sia proprio
ottimale :D

sempre meglio di niente peró :D

my 2 eurocents :D

Vito

--- Luca Manganelli <luca76 a gmail.com> ha scritto:

> sull'edizione #9, anche se
> e il numero delle
>
> Curiosità: lo conosci il cinese? :-) come fai a
> sapere sulla qualità
> del loro lavoro?

senri no michi mo ippo kara

You live a new life for every new language you speak.
If you know only one language, you live only once.

Die Grenzen meiner Sprache bedeuten die Grenzen meiner Welt.
The limits of my language are the limits of my universe.
(Ludwig Wittgenstein)