[ubuntu-it-fcm] Re: partecipazione al gruppo di traduzione

Flavia Weisghizzi flavia a weisghizzi.it
Gio 31 Gen 2008 22:53:14 GMT

Ciao Marco e benvenuto!
Noto con piacere che anche Aquarica sta facendo del suo per portare
nuove leve al nostro progetto..... Bravo! :-D
Probabilmente già ti avrà spiegato tutto, in ogni caso riassumo brevemente.
per poter entrare nel gruppo traduzione bisogna prima di tutto seguire
le indicazioni che trovi su http://wiki.ubuntu-it.org/Fcm/Partecipare.
Appena sei pronto, ti facciamo fare la prima traduzione di prova tratta
dalla prima rivista in traduzione (quindi visto che stiamo per
cominciare la numero 9 ti consiglio di fare presto!) e se la traduzione
ottiene un parere positivo puoi fare la seconda traduzione (più
tecnica). Se anche questa ve bene... sei dei nostri!

Per qualsiasi dubbio siamo a disposizione, come ti ha detto Antonio.
Invece tieni bene a mente che qui non ci sono "capi", ma solo  amici che
hanno voglia di collaborare a un progetto... :-)

Un caro saluto

Flavia