[ubuntu-it-fcm] Re: partecipazione al gruppo di traduzione

Dario Cavedon dcavedon a gmail.com
Gio 31 Gen 2008 21:08:47 GMT

Ciao Marco, benvenuto!

Se vuoi dare una mano, inizia con il leggere la nostra pagina sul
wiki. Li trovi tutte le informazioni e le "pratiche burocratiche" da
sbrigare per poter essere dei nostri.

Buona lettura e a presto! Ciao, Dario

http://wiki.ubuntu-it.org/Fcm

PS: @ Antonio, chi sono i capi???