[ubuntu-it-fcm] Re: Articolo 11

paolettopn paolettopn a gmail.com
Ven 4 Lug 2008 13:28:19 BST

Ciao,

Il giorno ven, 04/07/2008 alle 11.39 +0200, Flavia Weisghizzi ha
scritto:
> Ciao a tutti,
>
> volevo solo segnalare che ho terminato la traduzione dell'articolo 11

ottimo...

>  e dato che è una intervista al "nostro" Luca falavigna, gliela ho inviata
> perché la riguardassimo insieme, soprattutto per i termini tecnici.

?? Capisco la tua gentilezza, ma non mi sembra che Luca sia uno dei
revisori del nostro gruppo.

Luca applicherà delle modifiche al tuo lavoro? Se si, dobbiamo
considerare la tua traduzione come 'completata' fin da ora?

> Trovate al suo posto il definitivo.

Visto e letto; un bel lavoro, come sempre.

> Un saluto
>
> Flavia

Un saluto,

Paolo