[ubuntu-it-fcm] Re: Articolo 11

Flavia Weisghizzi flavia a weisghizzi.it
Ven 4 Lug 2008 14:16:31 BST

> ?? Capisco la tua gentilezza, ma non mi sembra che Luca sia uno dei
> revisori del nostro gruppo.
>
> Luca applicherà delle modifiche al tuo lavoro?

ma noooo!!!!

Visto che però l'articolo originale è stato scritto in inglese da Luca,
mi sembrava un gesto carino chiedergli di controllare se avevo
interpretato correttamente quello che aveva scritto.....

Se si, dobbiamo
considerare la tua traduzione come 'completata' fin da ora?

assolutamente no, revisionatela come di consueto

Un bacio

Flavia

--

* La pagina wiki del "Gruppo traduzione FCM" si trova su http://wiki.ubuntu-it.org/Fcm