[ubuntu-it-fcm] Re: Comunicazione.

Flavia Weisghizzi flavia a weisghizzi.it
Dom 6 Lug 2008 14:34:24 BST

Aldo Latino ha scritto:

> La responsabilità è solo mia perché non ritenevo, sbagliando, che fosse
> necessario l'interpello della comunità (come pensava Paolo) per un ruolo
> in fin dei conti marginale. E Paolo ha seguito il mio errato consiglio.
> Quindi prenditela con me. :)
>
> Ciao e buona domenica,
> Aldo
>
> P.S. Grazie per l'"Assolutamente d'accordo..." :)

Aldo, Paolo e tutti...

il fatto che io insista per un rispetto generale delle regole (scritte e
non scritte ) di un gruppo  come il nostro, e il fatto che io insista
per una condivisione delle decisioni e delle responsabilità e per
mantenere più ampio possibile il livello di consultazione generale non
implica che sia in disaccordo con le decisioni prese.

Io sono sempre d'accordo nella semplificazione dei passaggi e  delle
procedure, ma ribatto sulla necessità di prendere decisioni il più
possibile collettive. Questo, lo voglio ribadire a scanso di equivoci,
nulla ha a che vedere con le singole proposte o con i singoli proponenti.

Tutto qui.

Un bacio a tutti e buona domenica.

Per Aldo

Congratulazioni!