[ubuntu-it-fcm] Re: Comunicazione.

Aldo Latino aldolat a gmail.com
Dom 6 Lug 2008 15:33:40 BST

Il giorno dom, 06/07/2008 alle 15.34 +0200, Flavia Weisghizzi ha
scritto:
> il fatto che io insista per un rispetto generale delle regole (scritte e
> non scritte ) di un gruppo  come il nostro, e il fatto che io insista
> per una condivisione delle decisioni e delle responsabilità e per
> mantenere più ampio possibile il livello di consultazione generale non
> implica che sia in disaccordo con le decisioni prese.
>
> Io sono sempre d'accordo nella semplificazione dei passaggi e  delle
> procedure, ma ribatto sulla necessità di prendere decisioni il più
> possibile collettive. Questo, lo voglio ribadire a scanso di equivoci,
> [...]

Solo una cosa. Non mi pare che siamo in _emergenza democratica_. Nel
senso che tutto è stato deciso in ambito comunitario. O sbaglio?
Mi sembra che questo sia stato un caso isolato, dovuto alla mia
leggerezza, più che altro. :)

--
Aldo Latino
http://www.aldolat.it