[ubuntu-it-fcm] Re: Articolo 13 - revisionato

Marco Maria Fernando Scandolaro cuinhell666 a gmail.com
Dom 13 Lug 2008 04:56:24 BST

Ciao a tutti...
si', il motivo per cui non posso mettere le lettere accentate e' perche' in
Cina non ci sono tastiere con gli accenti. Pensavo di risolvere il problema
scrivendo la traduzione e poi facendo cambiare le lettere a
openoffice...purtroppo mi e' venuto in mente quando le avevo gia' inviate...
T_T
sorry...
buon weekend a voi (per me e' gia' finito!)
Ciao!