[ubuntu-it-fcm] FCM #13 - Articolo 9.

paolettopn paolettopn a gmail.com
Gio 17 Lug 2008 21:25:59 BST

Ciao a tutti,

sono costretto ad annunciarvi che a seguito della mancata consegna di
Gerardo dell'articolo in oggetto, seguendo quanto indicato dalle nostre
regole del gruppo, sono costretto a segnalare che l'articolo 9
http://wiki.ubuntu-it.org/Fcm/Edizione/Articolo9 pagg. 27-28 viene reso
nuovamente disponibile per la traduzione, in quanto il membro che l'ha
prenotato non ha potuto consegnare il lavoro nei tempi previsti.

Nulla da dire per quanto ha colpito il buon Gerardo, solo che ora
bisogna rimboccarsi le maniche per tradurre e revisionare in tempi
brevissimi questo articolo di due pagine.

Appena Vito ci consegna la revisione in corso e ricevuta la revisione di
questo articolo, provvederò alla creazione della beta release in formato
PDF.

Un saluto a tutti,

Paolettopn

P.S. Penso io a rendere l'articolo nuovamente libero alla traduzione,
nella pagina dell'Edizione.

--
Paolo Garbin     <paolettopn a gmail.com>
Posta Ubuntu-it: <paolettopn a ubuntu-it.org>