[ubuntu-it-fcm] R: FCM #13 - Articolo 9.

vito tigani vitotigani a yahoo.it
Ven 18 Lug 2008 02:50:47 BST

finisco di revisionare domattina (cioè tra qualche ora) ora son otroppo stanco (sono le 3:50!)
se non lo avrà preso ancora nessuno domani provo pure a tradurre io l'articolo di gerardo, non so cosa gli sia capitato ma spero nulla di grave!!! Non ho avuto il tempo di seguire la ML ultimamente, sto ancora scrivendo una tesina per l' uni da ocnsegnare entro sabato.

vito