[ubuntu-it-fcm] Traduzioni di Marco Maria Fernando Scandolaro e valutazione.

paolettopn paolettopn a gmail.com
Ven 18 Lug 2008 23:46:45 BST

Ciao a tutti,

prima di andare a nanna mi sono ricordato di avvisarvi che ancora non
sono state votate le due traduzioni Marco.

Chiedo soprattutto a Lidia e Marco, che hanno revisionato i testi, di
dare il loro voto.
Appena ho un attimo di tempo andrò a vedere personalmente il lavoro di
traduzione già consegnato.

Ovviamente mi aspetto il voto di ognuno di voi membri.... io lo darò una
volta lette le traduzioni.

Un saluto e buona notte,

Paolo
--
Paolo Garbin     <paolettopn a gmail.com>
Posta Ubuntu-it: <paolettopn a ubuntu-it.org>