[ubuntu-it-fcm] Re: Traduzioni di Marco Maria Fernando Scandolaro e valutazione.

Marco Letizia letissier85 a gmail.com
Sab 19 Lug 2008 09:02:53 BST

ciao a tutti.. per quanto riguarda la valutazione di Marco, io non ho molto
da obiettare a parte il problema (non dovuto a lui) delle lettere
apostrofate anzichè accentate! Ma tolto questo la traduzione mi è sembrata
molto buona (anche nel testo revisionato da Lidia)! perciò

+1

continua così!
Marco