[ubuntu-it-fcm] Votazioni: secondo voi, perchè certi membri non votano?

paolettopn paolettopn a gmail.com
Sab 19 Lug 2008 13:37:28 BST

Ciao,

da questa mattina ho una domanda che mi gira per la testa e mi sono
deciso a scrivere qui, in ML, per togliermi ogni dubbio.

Secondo voi, perché una parte dei membri del nostro gruppo ogni volta
che ne viene richiesta la propria partecipazione non votano i candidati
e non hanno votato nella ultima riunione (fatta apposta, per agevolare
l'operato di tutti..) fatta il ML?

Troppi impegni? Sregolatezza? Incostanza? O semplicemente hanno di
meglio da fare da altre parti?

Gradirei avere anche la vostra opinione, in quanto tra non molto saremo
costretti a mantenere nel gruppo solo quei membri che collaborano
effettivamente al progetto.

Devo dirvi che anch'io sono molto impegnato in altri fronti (lavoro,
collaborazioni esterne.., ma ho deciso di mantenere questo gruppo di
lavoro e le sue opere tra gli impegni importanti della settimana;
famiglia e cane permettendo.

Un saluto, a presto.

Paolo

--
Paolo Garbin     <paolettopn a gmail.com>
Posta Ubuntu-it: <paolettopn a ubuntu-it.org>