[ubuntu-it-fcm] Re: FCM #13 - Articolo 9 finito. Solo 3 dubbi

forkirara forkirara a gmail.com
Sab 19 Lug 2008 15:06:12 BST

Aldo Latino wrote:

> Ciao Cristina
> Ho finito la revisione.
> Hai lavorato molto bene e mi congratulo. Già per me questa traduzione ti
> dà un voto positivo. In particolare mi è piaciuta la resa di alcune
> espressioni.
> Ho solo modificato qualcosina.

Grazie :)

> Ho messo "azione" mettendo tra parentesi anche il termine originale.

Sì, lasciare il testo in inglese tra parentesi mi sembra un'ottima idea.

> Mah... non è chiaro neanche a me... ho messo: "la tecnologia è solo la
> manifestazione di qualcosa.", fatte salve traduzioni migliori.

> No, non va bene! :)
> Ho messo "Sono veramente immerso nel Web 2.0.", che può essere reso
> anche diversamente in italiano.

E se mettessimo "sono veramente catturato/preso dal Web 2.0"?

non lo farò più, promesso :)

Ciao
Cristina

--