[ubuntu-it-fcm] Re: [ubuntu-it-fcm] Re: [ubuntu-it-fcm] Votazioni: secondo voi, perchè certi membri non votano?

Flavia Weisghizzi flavia a weisghizzi.it
Sab 19 Lug 2008 23:46:20 BST

Mah io credo semplicemente che ci possono essere momento in cui si è più
presenti e momenti in cui lo si è di meno... d'altronde è una libera e
volontaria collaborazione... Certo un impegno è un impegno sempre, ma è
pur vero che tante cose richiamano la nostra attenzione.. non me ne
farei un cruccio. Poi, come dice anche Lidia, se qualcosa non va si
dice, altrimenti secondo me può valere la regola del silenzio
assenzio... almeno fino a prova contraria.

Baci a tutti

Flavia