[ubuntu-it-fcm] R: [ubuntu-it-fcm] Re: [ubuntu-it-fcm] Re: [ubuntu-it-fcm] Votazioni: secondo voi, perchè certi membri non votano?

vito tigani vitotigani a yahoo.it
Dom 20 Lug 2008 12:10:51 BST

non so perchè avevo già risposto a wquesta email ma non è arrivata
vabbè
la mia idea è che probabilmente se non si partecipa è perché o non si ha i ltempo o non si nota l'email
per lo meno questoè quanto mi succede, mi arrivano cosìi tante email che non riesco a leggerle tutte espesso dimentico di rispondere a qualcuna importante :D

alla fine conconrdo con flavia, io ad es. ho prenotato la revisione da giorni ma ancora non sono riuscito a finirla per casini miei (e quel maledett owriter che non fugne come dovrebbe :p )

comumque porto a temrine gli impegni :D quindi a meno che non ci siano problemi seri se uno se li prende...

vito