[ubuntu-it-fcm] Re: Domanda su articolo "Donne Ubuntu"

Cristina Franzolini forkirara a gmail.com
Mer 30 Lug 2008 18:25:31 BST

Flavia Weisghizzi wrote:

> Secondo me potrebbe essere tradotto con il nucleo delle volontarie :
> identificate il comportamento motivazionale per ciascun membro del
> nucleo delle volontarie e assicuratevi ecc ecc

Il problema č che la parola "nucleo" in questo contesto non mi piace molto.
E se mettessi:

"Identificate i comportamenti motivanti per ciascun membro del gruppo
principale dei volontari..." (perņ potrebbe essere troppo lungo)

Ciao
Cri