[ubuntu-it-fcm] FCM - Comunicazione per il completamento dell'edizione #12.

paolettopn paolettopn a gmail.com
Mer 4 Giu 2008 21:04:20 BST

Ciao a tutti,

è con vero rammarico che scrivo queste due righe del post, ma mi vedo
costretto a farlo.

Ho potuto notare in questi ultimi tempi che il nostro progetto viene
poco frequentato, creando dei rallentamenti sul  termine dei vari
lavori. Il tempo libero a nostra disposizione probabilmente è poco, ma
vi chiedo un piccolo sforzo in più.

È l'amor proprio verso questo progetto che mi fa scrivere queste poche
righe, desiderando che lo sforzo di tutti venga premiato.
Mi accingo un'altra volta ad esortare tutti coloro che hanno un pochino
di tempo a darci una mano al fine di terminare le revisioni mancanti, in
modo da permettere a me e ad Aldo di impaginare gli scritti in tempo
utile. Questo mese il mio nome e quello di Aldo compaiono con evidenza
nella lista dell'Edizione, segno di sacrificio per voler portare avanti
in tutti i modi l'edizione, ma  a voi non ne faccio alcuna colpa. Questo
è un impegno da svolgere nel proprio tempo libero !

Siamo molto in ritardo rispetto ai normali tempi di consegna e spero che
qualcuno di voi possa avere un pò di tempo per completare i lavori.
Terminate le revisioni, vedrò di iniziare a pubblicare il primo file
della beta release, in formato pdf.

Ho anche potuto notare che quasi nessuno di noi ha minimamente risposto
al post riguardante l'invito a scegliere la da data della rossima
riunione... non so che dire, sarebbe bastata anche una risposta di
diniego.

Rimango in attesa di un riscontro alla presente, conoscendo una parte
degli impegni personali che ognuno di noi ha e che gli impediscono di
frequentare con regolarità questo gruppo di lavoro.

Scusadomi in anticipo per lo sfogo, porgo un grosso saluto a tutti e
buon lavoro.

Paolo

--
Paolo Garbin     <paolettopn a gmail.com>
Posta Ubuntu-it: <paolettopn a ubuntu-it.org>