[ubuntu-it-fcm] Re: FCM - Comunicazione per il completamento dell'edizione #12.

Marco Letizia letissier85 a gmail.com
Mer 4 Giu 2008 23:03:55 BST

rispondo a paolettopn a nome mio. Purtroppo vari impegni ci attanagliano e a
volte (come è nel mio caso) è difficile liberarsene o quantomeno trovare il
tempo per dedicarsi ad altro. Io stesso mi rendo conto che questo mese non
sono mai apparso in chat, ma ho cercato di portare avanti le traduzioni
(spero bene) entro i termini. Finite però quelle 7-8 pagine non ho avuto
modo di fare altro... questo è quello che può succedere quando si fa
volontariamente una certa attività. A questo aggiungo anche il fatto che
credo sia sbagliato dare a tutti il potere di tradurre revisionare
impaginare. Io ad esempio, se per le traduzioni sono sempre disponibile, non
me la sento di revisionare un testo tradotto. E ovviamente se altri la
pensano come me, magari si hanno 15 persone disposte a tradurre e 3 su 15
disposte a revisionare. Secondo me era meglio prima, quando ci stava la
divisione tra traduttori e revisori. Ma sono solo mie opinioni.
Altro punto è la riunione.. che in genere prende una bella fetta di tempo, e
per gli stessi motivi di sopra magari nn è stata presa in considerazione
(faccio ammenda anche io! ).
Evidentemente in questo periodo siamo un po' tutti con l'acqua alla gola! ma
nn credo ci sia niente di preoccupante! Tranne il fatto che avrò esami fino
a fine luglio! :P:P:P:P
buonanotte a tutti, Marco