[ubuntu-it-fcm] Re: Ultima revisione e saluti al gruppo

Aldo Latino aldolat a gmail.com
Gio 5 Giu 2008 13:22:22 BST

Il giorno mer, 04/06/2008 alle 14.33 -0700, Paolo Naldini ha scritto:
> Ciao gente...
>
> Dopo una lunga riflessione ho deciso di concludere questa fantastica
> esperienza revisionando il mio ultimo articolo di FCM (1).
> Voglio subito chiarire una cosa: lascio il gruppo solo ed
> esclusivamente per "problemi" personali e non legati al gruppo in sé.
> Vorrei, se mi permettete, ti tralasciare l'elenco di tutte le
> motivazione che, come ho già detto sono personali, e vorrei solamente
> ringraziare tutti voi per l'ottimo lavoro svolto fino ad ora.

Ciao Paolo,
grazie mille per quello che hai fatto per il gruppo! :)
Ovvio che mi dispiace che lasci FCM, ma scegli quello che senti di poter
fare.

> Ricordate che quello che state facendo
> ha dell'incredibile!

È molto bello quello che dici: lo leggo anche come uno sprone per tutti
a continuare senza fermarsi.

> Ciao e buon proseguimento ;)

Ciao e buon lavoro anche a te ;)

> p.s. Antoninooo le "s" nei nomi plurali non ci vogliono!! mannaggia a
> te XD

ma looool!!

--
Aldo Latino