[ubuntu-it-fcm] Re: Ultima revisione e saluti al gruppo

paolettopn paolettopn a gmail.com
Gio 5 Giu 2008 17:19:46 BST

Ciao Hattory,

Il giorno mer, 04/06/2008 alle 14.33 -0700, Paolo Naldini ha scritto:
> Ciao gente...
>
> Dopo una lunga riflessione ho deciso di concludere questa fantastica
> esperienza revisionando il mio ultimo articolo di FCM (1).

Devo dire che lo sapevo in anticipo, in quanto me ne avevi accennato in
IRC.

> Voglio subito chiarire una cosa: lascio il gruppo solo ed
> esclusivamente per "problemi" personali e non legati al gruppo in sé.
Ok..

> Vorrei, se mi permettete, ti tralasciare l'elenco di tutte le
> motivazione che, come ho già detto sono personali, e vorrei solamente
> ringraziare tutti voi per l'ottimo lavoro svolto fino ad ora.

Desidero ringraziarti molto per tutto ciò che hai fatto nel gruppo FCM,
delle tue proposte e considerazioni che ci hanno permesso di raggiungere
i risultati attuali.

> Sono sicuro che il progetto continuerà a proseguire in maniera
> splendida e continueremo ad essere l'unico gruppo ad aver tradotto
> tutti i numeri di questa "DANNATA" rivista :D

Certo che si... sempre avanti!  In effetti siamo gli unici ad aver
tradotto la rivista in tutte le sue edizioni...

> Non voglio salutare nessuno in particolare ma augurare a TUTTO IL
> GRUPPO un felice proseguimento!

Ancora un sentito grazie da parte mia....

> Ricordate che quello che state facendo
> ha dell'incredibile! Ora non mi prolungo più di tanto anche perché è
> tardi e potrei scrivere delle scemenze. Lasciando FCM non vorrà dire
> che lascierò Ubuntu-it.

E aggiungo meno male... LOL !

> Sto solo cerando di alleggerire un po' il carico di lavoro e di
> responsabilità che, alla mia età, può risultare troppo pesante. (O no,
> sto elencando le motivazioni, fermatemi.. :D )

Gh... sappiamo in molti ciò che stai facendo nella comunità, non mi
resta che augurarti un buon proseguimento nei progetti che stai seguendo
e tanta soddisfazione !

> Se magari qualcuno vuole discutere su questa cosa (trattasi comunque
> di una decisione presa dopo una lunga riflessione) o solamente vuole
> insultarmi, può farlo come sempre su IRC.. da lì non mi muovo :D

Certo che verrò a scocciarti in IRC, magari per un consiglio su qualche
trad... LOL !

> Ciao e buon proseguimento ;)
>

> (1) http://wiki.ubuntu-it.org/Fcm/Edizione/Articolo5
>
> p.s. Antoninooo le "s" nei nomi plurali non ci vogliono!! mannaggia a te XD

Un saluto a tutto il gruppo, oltre che a Paolo.

Paolo me.

--
Paolo Garbin     <paolettopn a gmail.com>
Posta Ubuntu-it: <paolettopn a ubuntu-it.org>