[ubuntu-it-fcm] costretto a diventare revisore....

paolettopn paolettopn a gmail.com
Dom 8 Giu 2008 13:08:51 BST

Ciao a tutti,

come ho scritto nel titolo, mi vedo costretto a provare a revisionare
qualche articolo della rivista in corso. Iierò con questo: La mia
storia...

So benissimo di non averne le capacità per fare un ottimo lavoro, che
invece ho potuto riconoscere in molti di voi.

Come ben sapete, è già uscita la nuova edizione della rivista e non
desidererei ritornare (pome nel passato) a avere un ritardo di
pubblicazione di un mese circa.

Già vi avevo detto che sono molte le persone che seguono il nostro
lavoro di traduzione e anche a loro deve essere dato rispetto, visto che
attendono di giorno in giorno la nostra pubblicazione in lingua
italiana. I download della rivista avvenuti sul mio dominio,
testimoniano che l'edizione italiana viene vista e seguita anche in
molti paesi esterni alla nostra nazione.

Beh, io ci provo, poi eventualmente sarete voi a rioccuparvi della
revisione finale, durante il previsto periodo di correzione della
edizione beta.

Buon lavoro a tutti,

Paolettopn

--
Paolo Garbin     <paolettopn a gmail.com>
Posta Ubuntu-it: <paolettopn a ubuntu-it.org>