[ubuntu-it-fcm] Re: Valutazione candidato Teo Cocetta.

paolettopn paolettopn a gmail.com
Ven 13 Giu 2008 13:57:52 BST

Ciao a tutti,

perfetto, vedo che la maggioranza del gruppo si è già pronunciata
positivamente per la prima promozione di Teo.

Come detto da Dario, il candidato risulta essere promosso!

Effettuerò, se non già fatte, le previste modifiche della pagina dei
candidati.

Un saluto,

Paolo