[ubuntu-it-fcm] Re: R: Re: R: dubbio su "ftw"

Aldo Latino aldolat a gmail.com
Lun 9 Giu 2008 05:43:47 BST

Il giorno lun, 09/06/2008 alle 02.59 +0200, Remo Quintino ha scritto:

> Suggerisco un sobrio "laptop è bello", parafrasando il famosissimo
> "piccolo è bello".

Questa resa è senza dubbio più che accettabile, perché dà ragione della
sua scrittura tra le due parentesi e, credo, si accosti di più alle
intenzioni dell'autore. Molto simile alla resa che avevo proposto tempo
fa:

> La mia "postazione di lavoro" è una sedia reclinabile (e un bel
> portatile), quindi non è molto interessante.

Che ne pensate? Forza che siamo in fase finale! :D

> Scusate per l'intrusione, ma "che spacca di brutto" proprio non si
> puo' leggere.

Intrusione? o_O

--
Aldo Latino