[ubuntu-it-fcm] Re: Traduzione rivista FCM su Ubuntu-it. Informazioni..

Marco Maria Fernando Scandolaro cuinhell666 a gmail.com
Mer 18 Giu 2008 02:00:18 BST

Ciao Paolo!
Grazie mille del caloroso benvenuto e della possibilita'.
Ho dato un'occhiata al wiki e ho visto che ci sono i due articoli, che
pero' corrispondono ancora ad articoli del numero 12 della 'zine.
Gli articoli del numero 13 dove posso trovarli (sarei ansioso di
incominciare!!)
Posso inoltre chiedere una cosa? Voi della ML siete contattabili anche
tramite MSN?
grazie moltissime della cortesia e disponibilita'!
Marco

P.s. - stasera sono stato sveglio dalle 2 alle 4 per vedere italia -
francia, e la sto pagando in termini di stanchezza al lavoro....ma che
soddisfazione, ragazzi!!!! :-)

--

* La pagina wiki del "Gruppo traduzione FCM" si trova su http://wiki.ubuntu-it.org/Fcm