[ubuntu-it-fcm] Re: Traduzione rivista FCM su Ubuntu-it. Informazioni..

Marco Maria Fernando Scandolaro cuinhell666 a gmail.com
Mer 18 Giu 2008 02:10:45 BST

Ciao Paolo,
scusami, un'occhiata piu' dettagliata al wiki mi ha fatto trovare la
versione in inglese da tradurre....come ti ho detto ho fatto la nottata
in bianco per vedere la nazionale e ora sono un po'.....lento.... eheh
mi metto subito al lavoro (dopo aver finito di lavorare in ufficio,
s'intende!) ... ultima domanda : i file li invio in che formato? .odt? .pdf?
ah, un'altra cosa : il link al file .tar sul wiki non funziona.
grazie ancora e ciao!
Marco

--

* La pagina wiki del "Gruppo traduzione FCM" si trova su http://wiki.ubuntu-it.org/Fcm