[ubuntu-it-fcm] Re: Traduzione rivista FCM su Ubuntu-it. Informazioni..

Paolo Naldini hattoryfan a gmail.com
Mer 18 Giu 2008 08:04:52 BST

Il 18 giugno 2008 3.10, Marco Maria Fernando Scandolaro
<cuinhell666 a gmail.com> ha scritto:
> Ciao Paolo,
> scusami, un'occhiata piu' dettagliata al wiki mi ha fatto trovare la
> versione in inglese da tradurre....come ti ho detto ho fatto la nottata in
> bianco per vedere la nazionale e ora sono un po'.....lento.... eheh
> mi metto subito al lavoro (dopo aver finito di lavorare in ufficio,
> s'intende!) ... ultima domanda : i file li invio in che formato? .odt? .pdf?
> ah, un'altra cosa : il link al file .tar sul wiki non funziona.
> grazie ancora e ciao!
> Marco

Qui in ML non devi inviare nessuna traduzione, i testi tradotti stanno
solo nel wiki e, una volta completata, modifichi la tabella in modo
che arrivi per posta la notifica e qualche revisore possa revisionare
(scusate il gioco di parole) il tuo articolo.

Pagina Launchpad: https://launchpad.net/~hattory
Pagina wiki internazionale https://wiki.ubuntu.com/NaldiniPaolo
Paolo Naldini
--