[ubuntu-it-fcm] R: A proposito di riunion del gruppo FCM...

Aldo Latino aldolat a gmail.com
Sab 21 Giu 2008 17:32:07 BST

Ciao,

> personalmente non ho votato i punti che tu hai espresso
> perché credo che l'utilità di fare una riunione in IRC sia
> ben altra che semplicemente votare una proposta o meno.
> Credo profondamente che l'idea di gruppo sia anche quella di
> incontrarsi, di tanto in tanto e discutere insieme.

Sono sicuro che tutti siamo d'accordo con te. Il problema è che pochissimi
membri del gruppo (4 su 18) hanno dato disponibilità alla riunione non
segnandosi nella tabella preparata [1].
Ecco perché si è pensato di provare ad utilizzare un mezzo *assolutamente
ufficiale* di comunicazione tra i membri del gruppo.
Non mi risulta essere errato l'utilizzo della mailing-list per questo scopo,
visto che non si riesce a trovare un tempo adatto ai più. Non ti pare?

Saluti,
Aldo

[1]
http://wiki.ubuntu-it.org/Fcm/Attivita#head-e0548f9c887d35a57ea86c09e18956a6