[ubuntu-it-fcm] Re: R: A proposito di riunion del gruppo FCM...

paolettopn paolettopn a gmail.com
Sab 21 Giu 2008 17:43:44 BST

Ciao,

Il giorno sab, 21/06/2008 alle 18.32 +0200, Aldo Latino ha scritto:
> Ciao,

> Sono sicuro che tutti siamo d'accordo con te. Il problema è che pochissimi
> membri del gruppo (4 su 18) hanno dato disponibilità alla riunione non
> segnandosi nella tabella preparata [1].
> Ecco perché si è pensato di provare ad utilizzare un mezzo *assolutamente
> ufficiale* di comunicazione tra i membri del gruppo.
> Non mi risulta essere errato l'utilizzo della mailing-list per questo scopo,
> visto che non si riesce a trovare un tempo adatto ai più. Non ti pare?

Quoto quanto detto da Aldo, in quanto sono stato presente durante le
varie richieste di disponibilità per la riunione, alcune delle quali
fatte da me.

Ritengo anch'io questa ML *assolutamente ufficiale* per comunicare con
tutti i membri e i candidati del nostro gruppo di lavoro. Allo stesso
modo ho ritenuto ufficiale indire la riunione in ML, proponendo di
votare gli anzi detti argomenti facenti parte dell'ordine del giorno.

In quanto modo riusciamo nell'intento, senza scomodare qualcuno dai suoi
impegni personali, lasciando ad ognuno di noi la possibilità di gestirsi
al meglio il poco tempo libero che ci rimane.

Un saluto a tutti,

Paolo