[ubuntu-it-fcm] Re: A proposito di riunion del gruppo FCM...

paolettopn paolettopn a gmail.com
Sab 21 Giu 2008 17:32:06 BST

Ciao Flavia,

Il giorno sab, 21/06/2008 alle 18.08 +0200, Flavia Weisghizzi ha
scritto:
> Ciao Paolo, ciao a tutti.
>
> personalmente non ho votato i punti che tu hai espresso perché credo che
> l'utilità di fare una riunione in IRC sia ben altra che semplicemente
> votare una proposta o meno.

Mah, personalmente io credo che tu avresti potuto darci lo stesso la tua
opinione su i punti in discussione, ma comunque resti libera di credere
su quanto dici. Sicuramente avrai potuto notare che è stato quasi
impossibile arrivare ad una data comune per indire la riunione, sebbene
molti di noi abbiano risposto alle precedenti email di richiesta
fornendo le date di disponibilità.

Credo sia giusto offrirti la possibilità di organizzare tu stessa la
prossima riunione, mettendo all'ordine del giorno gli argomenti che ti
sono più vicini e dei quali credi meglio parlare in IRC che qui
nell'apposita ML del gruppo. A te il compito di organizzare la prossima
riunione in IRC.

> Credo profondamente che l'idea di gruppo sia anche quella di
> incontrarsi, di tanto in tanto e discutere insieme.

Questo tuo pensiero è anche il nostro, ma come avrai potuto notare tu
stessa non ci sono stati i presupposti per fare la riunione con tutti i
membri presenti.

Il modo che è stato adottato per la richiesta posta qui in ML, prevede
che ognuno di noi possa dare liberamente il suo voto e il suo pensiero
quando il tempo libero a sua disposizione glielo permette, a qualsiasi
ora di qualsiasi giorno (con una scadenza per venerdì prossimo, come
detto nell'ultima mia email).

> Un caro saluto a tutti.

Un caro saluto a te e auguri per quanto stai facendo di diverso per la
Comunità Ubuntu-it.
> Flavia

Paolo

<snip>