[ubuntu-it-fcm] Re: A proposito di riunion del gruppo FCM...

Flavia Weisghizzi flavia a weisghizzi.it
Sab 21 Giu 2008 18:20:26 BST

> Mah, personalmente io credo che tu avresti potuto darci lo stesso la tua
> opinione su i punti in discussione, ma comunque resti libera di credere
> su quanto dici. Sicuramente avrai potuto notare che è stato quasi
> impossibile arrivare ad una data comune per indire la riunione, sebbene
> molti di noi abbiano risposto alle precedenti email di richiesta
> fornendo le date di disponibilità.

anche io ho risposto in merito, dando la mia disponibilità e chiedendo
soltanto che non fosse messa la riunione di giovedì, in quanto lavoro.
> Credo sia giusto offrirti la possibilità di organizzare tu stessa la
> prossima riunione, mettendo all'ordine del giorno gli argomenti che ti
> sono più vicini e dei quali credi meglio parlare in IRC che qui
> nell'apposita ML del gruppo. A te il compito di organizzare la prossima
> riunione in IRC.

Ti ringrazio molto, ma mi vedo declinare la tua gentile offerta: non mi
sembrerebbe d'altronde corretto da parte mia prendere una iniziativa che
spetta naturalmente al responsabile del gruppo e referente al consiglio.

Ribadisco le mie posizioni per le quali sono fermamente convinta che
questa ML sia assolutamente necessaria per comunicazioni e per scambi di
opinioni, ma continuo a pensare che un incontro in IRC di tanto in tanto
non farebbe male...

Ciao ciao e buona domenica

Flavia
--