[ubuntu-it-fcm] Re: A proposito di riunion del gruppo FCM...

paolettopn paolettopn a gmail.com
Mar 24 Giu 2008 21:24:29 BST

Ciao Dario,

Il giorno lun, 23/06/2008 alle 08.40 +0200, Dario Cavedon ha scritto:
> Mi permetto di intervenire.

grazie per il tuo fattivo intervento.

> Fare una riunione in IRC ogni tanto è una ottima idea - mi pare che su
> questo siamo tutti d'accordo.
Certo...

> Il problema mi pare sia trovare una data
> che vada bene a tutti. Ecco, su questo, voglio togliervi ogni
> illusione: non c'è una data in cui tutti possono esserci.
Purtroppo è l'amara verità...

> Si possono invece proporre date in cui si cerca di esserci nel maggior
> numero possibile. Meglio quindi rifare un tentativo in questo senso.

È stato fatto e continueremo a farlo nel futuro... sperando in una più
proficua aderenza...

> Per i punti proposti da Paolo, se ne può parlare in IRC, e chi non
> potrà esserci basterà considerare valido il voto espresso qui in ML.

Condivido quanto espresso da Dario e invito tutti coloro che non
avessero ancora espresso il proprio parere a intervenire, possibilmente
in ML, come ha fatto la maggior parte dei membri.
> Ciao, Dario

Un salutone e un abbraccio,

Paolo

> -Z))"uFivw"/jˡۢW&=+x&zb,jXX'mjۢ*z^=ޖ)ޕkj-
,w笵XXj"m祊l?+-ۢ&{
*ޖ-z(wb,f'ZjWȞr'zWڭ'r
--
Paolo Garbin     <paolettopn a gmail.com>
Posta Ubuntu-it: <paolettopn a ubuntu-it.org>