[ubuntu-it-fcm] Re: A proposito di riunion del gruppo FCM...

Dario Cavedon dcavedon a gmail.com
Lun 23 Giu 2008 07:40:44 BST

Mi permetto di intervenire.

Fare una riunione in IRC ogni tanto è una ottima idea - mi pare che su
questo siamo tutti d'accordo. Il problema mi pare sia trovare una data
che vada bene a tutti. Ecco, su questo, voglio togliervi ogni
illusione: non c'è una data in cui tutti possono esserci.

Si possono invece proporre date in cui si cerca di esserci nel maggior
numero possibile. Meglio quindi rifare un tentativo in questo senso.

Per i punti proposti da Paolo, se ne può parlare in IRC, e chi non
potrà esserci basterà considerare valido il voto espresso qui in ML.

Ciao, Dario