[ubuntu-it-fcm] Re: A proposito di riunion del gruppo FCM...

paolettopn paolettopn a gmail.com
Ven 27 Giu 2008 16:50:20 BST

Ciao,

sono passati parecchi giorni dal 15 giugno, giorno nel quale ho iniziato
la 'riunione in ML', ovvero abbiamo iniziato a prendere in
considerazione tutti gli argomenti previsti nell'ordine del giorno della
pagina wiki.

Visto e considerato che è passato del tempo, considereremo chiusa la
riunione (e di conseguenza le relative votazioni) alle ore 24:00 di
domani 28 giugno 2008. Questo per permettere di fare un consuntivo e
riuscire a trarre i risultati dalle risposte inserite in ML.

Seguirà un documento i formato PDF, non modificabile, da inserire
successivamente nella pagina dei log delle riunioni, presente sempre sul
wiki di Ubuntu-it.
Verranno prese in considerazione anche le astensioni dal voto, purché
scritte ed inviate entro i tempi stabiliti in ML.

Una volta che avremo i risultati di questa prima riunione in ML,
seguiranno i relativi cambiamenti da effettuare sia nelle regole che ci
siamo prefissati sia nei metodi di lavoro previsti.

Andando fuori tema, mi ha fatto piacere vedere che ci sono state molte
prenotazioni delle traduzioni dell'edizione corrente e mi preme
avvisarvi che nella prima mattinata di oggi 27 il gruppo FCM inglese ha
fatto uscire l'edizione #14. Ci sono delle novità, andate a vedere ...

Il giorno gio, 26/06/2008 alle 22.36 +0200, Aldo Latino ha scritto:
> Il giorno gio, 26/06/2008 alle 22.05 +0200, lidia ha scritto:

<snip>

Un saluto, a presto.

Paolettopn