[ubuntu-it-fcm] Re: Valutazione candidati.

Flavia Weisghizzi flavia a weisghizzi.it
Lun 3 Mar 2008 22:44:45 GMT

In relazione alle votazioni dei candidati, penso che si possa dare la
seguente valutazione complessiva

prima prova superata per

Antonino Arcudi e Marco Letizia.

In merito vorrei consigliare Marco Letizia a leggere con estrema cura i
suggerimenti per una buona traduzione: in particolare vorei fargli
notare che FCM è una rivista per cui lo stile, per quanto amichevole non
deve mai essere colloquiale, tranne, forse un po' nelle lettere.
Inoltre caro Marco, è opportuno evitare di utilizzare il TU, da
sostituire con il voi o con le forme impersonali.
In ogni caso per qualsiasi  dubbio ti invito a venire in IRC  o scrivere
in ML.

Seconda prova

Marcella Mascia

se siete tutti d'accordo io propongo di farle ripetere una prova e
vedere come va, in quanto pur se il risultato non è stato male, c'è
qualcosa che credo dovrebbe essere approfondito meglio.

Lidia Pellizzaro

welcome aboard!
Anche a te rinnovo l'invito di non farti problemi e chiedere in ml o in
IRC per qualsiasi dubbio o incertezza...

Benvenuta e buon lavoro.

Un saluto a tutti

Flavia