[ubuntu-it-fcm] Re: Evoluzione pagine wiki di traduzione

vito tigani vitotigani a yahoo.it
Gio 6 Mar 2008 22:01:21 GMT

Ciao Lidia!
Ora potre iricordarmi male ma credo che quando abbiamo deciso per le
note del traduttore abbiamo pure deciso di inserire quelle della
revisione lí sotto.

Vito

--- Lidia Pellizzaro <lidia.pellizzaro a gmail.com> ha scritto:

> Ciao a tutti,
>
> domanda: che ne dite di inserire anche la sezione "Note del
> revisore"?
>
> A me sembrerebbe più "lineare" avere una sezione "Note alla
> Traduzione"
> lasciata ai traduttori e una dedicata ai revisori.
>
> Ovviamente resta il fatto che di solito i dubbi (trad o rev che sia)
> sono esposti in ML.
>
> C'è anche da dire che i dubbi esposti in quelle sezioni e poi risolti
>
> andrebbero aggiornati/tolti. E me lo sto dicendo a me per prima.
>
> ... boh, fatemi sapere se secondo voi ne vale la pena.

> [...]

senri no michi mo ippo kara

You live a new life for every new language you speak.
If you know only one language, you live only once.

Die Grenzen meiner Sprache bedeuten die Grenzen meiner Welt.
The limits of my language are the limits of my universe.
(Ludwig Wittgenstein)

      Inviato da Yahoo! Mail.
La web mail più usata al mondo. http://it.docs.yahoo.com/mail/overview/index.html