[ubuntu-it-fcm] Re: Evoluzione pagine wiki di traduzione

paolettopn paolettopn a gmail.com
Gio 6 Mar 2008 22:37:28 GMT

Ciao Lidia,

Il giorno gio, 06/03/2008 alle 22.48 +0100, Lidia Pellizzaro ha scritto:
> Ciao a tutti,
>
> domanda: che ne dite di inserire anche la sezione "Note del revisore"?

ok, sarebbe una bella idea....

> A me sembrerebbe più "lineare" avere una sezione "Note alla Traduzione"
> lasciata ai traduttori e una dedicata ai revisori.

concordo...

> Ovviamente resta il fatto che di solito i dubbi (trad o rev che sia)
> sono esposti in ML.

certo...

> C'è anche da dire che i dubbi esposti in quelle sezioni e poi risolti
> andrebbero aggiornati/tolti. E me lo sto dicendo a me per prima.

ok

> ... boh, fatemi sapere se secondo voi ne vale la pena.

ok,

> Con l'occasione si potrebbe uniformare le sezioni per tutte le pagine di
> traduzione (in tal caso mi offro per tale operazione), in alcuni casi
> sono diverse anche per colpa mia (avevo aggiunto il paragrafo per le
> note del revisore, probabilmente ero convinta che ci fosse già...):P

perfetto, procedi pure tu per ogni pagina.  Sono contento di trovare
un'altra persona che ci da una mano fattiva a mantenere in ordine le
nostre pagine del wiki.

> Al momento la scaletta mi pare sia:
>
> - Articolo _num_
> - Traduzione italiana
> - Revisione
> - Note alla traduzione
> - Errata Corrige

esatto...
Un saluto,

Paolo

--
Paolo Garbin <paolettopn a gmail.com>

Blog           : http://www.paolettopn.it
Posta privata  : paolo a paolettopn.it
Posta Ubuntu-it: paolettopn a ubuntu-it.org
Skype and IRC id: paolettopn
Jabber user    : paolettopn a jabber.linux.it
Linux user: #435436.
Ubuntu user: #15710.