[ubuntu-it-fcm] problemi wiki

Marco Letizia letissier85 a gmail.com
Ven 7 Mar 2008 13:42:06 GMT

Salve a tutti.. volevo solo sincerarmi di un problema che ho riscontrato
nel wiki di ubuntu-it/Fcm, in particolare sulla pagina "edizione in
corso".
Ho modificato ieri la pagina relativa alla mia traduzione, ma oggi
riguardandola ho notato che la pagina stessa ha mangiato degli spazi tra
due parole, in particolare quando la seconda parola iniziava o conteneva
maiuscole... boh!!!
ho provato a correggere, ma la lentezza esasperante in fase di
caricamento della pagina mi ha fatto desistere..
qualcuno ha per caso avuto i miei stessi problemi?
Marco Letizia