[ubuntu-it-fcm] Re: Sottotitoli: Altre parti

vito tigani vitotigani a yahoo.it
Sab 15 Mar 2008 15:31:27 GMT

+ 1 anche per me

Vito

--- paolettopn <paolettopn a gmail.com> ha scritto:

> Ciao Mara,

> dire".
>
> Beh, devo dire che č una buona idea, suona anche bene...

> +1
>
> Un saluto,

> --
> Paolo Garbin <paolettopn a gmail.com>
>

> Blog           : http://www.paolettopn.it
> Posta privata  : paolo a paolettopn.it
> Posta Ubuntu-it: paolettopn a ubuntu-it.org
> Skype and IRC id: paolettopn
> Launchpad member: https://launchpad.net/~paolettopn
> Jabber user    : paolettopn a jabber.linux.it
> Linux user: #435436.
> [...]

-------------------------------------------------------------------|

senri no michi mo ippo kara

You live a new life for every new language you speak.
If you know only one language, you live only once.

Die Grenzen meiner Sprache bedeuten die Grenzen meiner Welt.
The limits of my language are the limits of my universe.
(Ludwig Wittgenstein)

      Inviato da Yahoo! Mail.
Il servizio di posta con lo spazio illimitato.
http://it.docs.yahoo.com/mail/overview/index.html

La pagina del wiki del "Gruppo traduzione FCM" si trova su: http://wiki.ubuntu-it.org/Fcm