[ubuntu-it-fcm] Re: revisioni articoli pagg 11-12 15-18

paolettopn paolettopn a gmail.com
Gio 27 Mar 2008 16:20:40 GMT

Ciao a tutti,

ho finalmente risolto i problemi di ADSL che mi hanno tenuto lontano
dalla rete.

Il giorno mer, 26/03/2008 alle 17.13 +0100, Mara Sorella ha scritto:

> Grazie Aldo :)
>
> Volevo segnalare un errore nel footer delle mail che girano in ML, nella
> frase: "Per cancellare la vostra sottoscrizione da questa ML, consulta:
> http://www.freelists.org/list/ubuntu-it-fcm , inserendo la tua mail con
> la quale ti sei iscritto e selezionando 'Unsubscribe'."

Provvederò a correggere quanto prima....

> C'è un "voi" (cancellate, vostra) e un "tu" (consulta, tua mail, ecc).
> Io dico di metterla tutta al "Tu" ed eliminare la frase ridondante
> finale "la tua mail con la quale ti sei iscritto".
>
> Direi quindi di trasformarla in:
>
> "Puoi eliminare la tua sottoscrizione a questa ML recandoti su:
> http://www.freelists.org/list/ubuntu-it-fcm , inserendo l'indirizzo mail
> con il quale ti sei iscritto/a e selezionando 'Unsubscribe'."
>
> O qualcosa di analogo :P

Well, salvo opinioni contrarie, per me va bene.

Un saluto,

Paolo

--
Paolo Garbin <paolettopn a gmail.com>

Blog           : http://www.paolettopn.it
Posta privata  : paolo a paolettopn.it
Posta Ubuntu-it: paolettopn a ubuntu-it.org
Skype and IRC id: paolettopn
Jabber user    : paolettopn a jabber.linux.it
Linux user: #435436.
Ubuntu user: #15710.