[ubuntu-it-fcm] Re: Sezione News

Flavia Weisghizzi flavia a weisghizzi.it
Ven 28 Mar 2008 15:02:00 GMT

Anche per me è +1. Ho già fatto le modifiche nel file dei sottotitoli
che piano piano si sta completando, e ho provveduto a sostituire dove
fosse necessario la parola novità con notizie (es send news --> inviate
notizie ecc)

Visto che c'ero, ho provveduto anche a modificare la traduzione di Have
your say con Dite la vostra, come aveva suggerito mi sembra Mara un po'
di tempo fa.

Vorrei pregare tutti, una volta accordati su modifiche inerenti i titoli
delle rubriche op parti fisse, di voler anche modificare i relativi
spazi nella pagina sottotitoli, che così può rimanere sempre come punto
di riferimento aggiornato.

Grazie per la collaborazione.

Flavia
La pagina del wiki del "Gruppo traduzione FCM" si trova su: http://wiki.ubuntu-it.org/Fcm