[ubuntu-it-fcm] Re: Sezione News

paolettopn paolettopn a gmail.com
Ven 28 Mar 2008 16:00:57 GMT

Ciao,

dopo aver letto le vs mail in Ml ho provveduto a:

Il giorno ven, 28/03/2008 alle 16.02 +0100, Flavia Weisghizzi ha
scritto:

> [...]
modificato in 'Notizie', sullo sla in corso...

> Anche per me è +1. Ho già fatto le modifiche nel file dei sottotitoli
> che piano piano si sta completando, e ho provveduto a sostituire dove
> fosse necessario la parola novità con notizie (es send news --> inviate
> notizie ecc)

Inviate le notizie a: .....

> Visto che c'ero, ho provveduto anche a modificare la traduzione di Have
> your say con Dite la vostra, come aveva suggerito mi sembra Mara un po'
> di tempo fa.

Ho già modificato il titolo sullo sla diversi giorni fa, dopo che ci
eravamo trovati in irc...
il resto del testo è rimasto identico a quello delle edizioni
precedenti...

> Vorrei pregare tutti, una volta accordati su modifiche inerenti i titoli
> delle rubriche op parti fisse, di voler anche modificare i relativi
> spazi nella pagina sottotitoli, che così può rimanere sempre come punto
> di riferimento aggiornato.

So che se ne stava occupando Flavia e che Aldo aveva dato ultimamente
una bella sistemata...
Scriviamo lì le modifiche definitive in modo da prelevarle durante le
impaginazioni dei relativi  articoli...

> Grazie per la collaborazione.

Grazie anche per la tua collaborazione...

Un saluto,

Paolo

--
Paolo Garbin <paolettopn a gmail.com>

Blog           : http://www.paolettopn.it
Posta privata  : paolo a paolettopn.it
Posta Ubuntu-it: paolettopn a ubuntu-it.org
Skype and IRC id: paolettopn
Launchpad member: https://launchpad.net/~paolettopn
Jabber user    : paolettopn a jabber.linux.it
Linux user: #435436.
Ubuntu user: #15710.