[ubuntu-it-fcm] Re: Sezione "Flavour of the month"

paolettopn paolettopn a gmail.com
Ven 28 Mar 2008 16:04:56 GMT

Ciao,

Il giorno ven, 28/03/2008 alle 16.41 +0100, Remo Quintino ha scritto:

> Il 28/03/08, Dario Cavedon <dcavedon a gmail.com> ha scritto:
>         Visto che siamo in argomento, la traduzione "Flavour of the
>         month",
>         IMHO si potrebbe tradurre in "Il sapore del mese" oppure "La
>         versione
>         del mese".

Ci eravamo passati sopra varie edizioni fa, poi è stato lasciato 'Il
meglio del mese'...

Sappiamo tutti che in quella sezione viene descritto l'articolo più
trainante dell'intera edizione, quindi sarebbe meglio trovare una frase
(non troppo lunga, per motivi di impaginazione..) che rendesse allo
scopo...

Al momento non mi viene niente da suggerire, sentiamo gli altri
componenti della ML...

Un saluto,

Paolo

--
Paolo Garbin <paolettopn a gmail.com>

Blog           : http://www.paolettopn.it
Posta privata  : paolo a paolettopn.it
Posta Ubuntu-it: paolettopn a ubuntu-it.org
Skype and IRC id: paolettopn
Jabber user    : paolettopn a jabber.linux.it
Linux user: #435436.
Ubuntu user: #15710.