[ubuntu-it-fcm] Re: [ubuntu-it-fcm] Votazione della candidatura di Gerardo: 1° sollecito.

Gerardo Di Giacomo gerardo a linux.it
Lun 5 Maggio 2008 16:20:40 BST

paolettopn wrote:
> Ciao a tutti,
>
> invito tutti i membri di questo gruppo, che non lo avessero ancora
> fatto, a esprimere in ML il proprio voto per la candidatura di Gerardo.
>
> A seguito della mia mail del 1 c.m. , sarebbe gradito conoscere l'esito
> della seconda prova sostenuta dal candidato, in modo da definire la sua
> posizione.
>
> Ricordo che se Gerardo avanza in questa prova diventa membro del gruppo
> e quindi ha la possibilità di prenotarsi uno o più articoli di questa
> edizione da tradurre. Ma questo non lo può fare, fino a che non si
> [...]

Ringrazio tutti per la fiducia :)

Dato che è out l'edizione 12, posso o no prendermi in carico di una
traduzione?

Aspetto notizie :)

Ciao,
  Gerardo