[ubuntu-it-fcm] R: [ubuntu-it-fcm] Votazione della candidatura di Gerardo: 1° sollecito.

vito tigani vitotigani a yahoo.it
Dom 4 Maggio 2008 21:59:31 BST

Uhm si dovrebbe fare attenzione e tentare di rendere fluida la traduzione, seguire passo passo il testo originale e la sua organizzazione delle frasi rischia di compromettere una buona traduzione. Il trucco sta nel rileggere la traduzione a mente fresca, magari il giorno dopo averla completata.

per me +1

vito