[ubuntu-it-fcm] Considerazioni e argomenti da trattare.

paolettopn paolettopn a gmail.com
Sab 24 Maggio 2008 19:43:45 BST

Ciao a tutti,

riesco a scrivervi finalmente dopo un periodo di lavoro  che mi ha
costretto a rinunciare ai miei impegni personali extra-lavoro. Ora, con
la dovuta tranquillità vediamo cosa ci rimane da fare, a parte
l'edizione corrente da terminare...

Ho ricevuto molti complimenti per la scorsa edizione, da parte di utenti
italiani (anche dall'estero...) che sono rimasti molto soddisfatti del
nostro lavoro.

Come abbiamo già potuto notare, anche questa volta non siamo riusciti a
determinare una data definitiva per effettuare la riunione del nostro
gruppo di lavoro. Pazienza, ma vediamo di non perderci d'animo.

Sarebbe cosa gradita (penso a tutti) riuscire a trovare una data quanto
più prossima al fine di effettuare la riunione con quanti più membri
presenti possibili.

Gli argomenti all'ordine del giorno verranno diminuiti, visto che oramai
alcune cose sono state risolte e superate, ma per alcuni argomenti è
necessaria la votazione della maggioranza del gruppo di lavoro.

Credo che l'argomento 'board FCM sul forum' sia oramai stato discusso
anche in IRC, determinando il fatto che non è attualmente sostenibile
un'impresa di questo tipo.

Discorso diverso per quanto riguarda la possibilità di integrare qualche
articolo italiano sulla nostra rivista, anche se ci eravamo prefissati
di tradurre fedelmente quanto ci perveniva dalla rivista inglese (anche
migliorandone la stesura degli stessi articoli, a volte scritti con le
'zampe'). :D
In questo caso dovremo definire un modello da seguire.

C'è la necessità di migliorare alcune regole del gruppo, per quanto
concerne la votazione dei candidati e per quanto riguarda di dare la
possibilità alle ricandidature dello stesso utente, non promosso in
prima sessione.

Nella pagina http://wiki.ubuntu-it.org/Fcm/Attivita , aggiorneremo la
tabella per le vostre segnalazioni di presenza, in modo da determinare
velocemente la data più consona per la riunione.

Se desiderate segnalare qualche altro argomento da inserire nell'OdG,
inseritelo nella pagina.

Sempre che non ci sia un volontario, mi segnalo da ora come
Segretario/moderatore per la prossima riunione.

Durante la riunione tratteremo anche l'argomento dei membri assenti dai
lavori, in modo da determinare il da farsi per coloro che sonon membri
del gruppo ma non partecipano da tempo alle trad/rev/impaginazioni della
rivista.

Per ora non mi viene in mente altro, aggiungete voi....

Un saluto,

Paolo

--
Paolo Garbin     <paolettopn a gmail.com>
Posta Ubuntu-it: <paolettopn a ubuntu-it.org>