[ubuntu-it-fcm] R: Re: R: Considerazioni e argomenti da trattare.

vito tigani vitotigani a yahoo.it
Mar 27 Maggio 2008 14:34:03 BST

ciao!
Grazie dell´info =O/
Ieri sera ho parlato con ronnie e mi a detto che l´idea dei tutorial per blender andrebbero bene basta che passino prima daloro (quindi priam devono essere pubblicati sulla rivista inglese e noi metteremmo le versioni in italiano sollo dopo).

Ho anche postat ouna errichiesta sul forum di blender italia, ho giá avuto risposte ma non ho avuto modo di controllare bene se sono ottimali, vi faró sapere di piú il prima possibile !

vito