[ubuntu-it-fcm] Re: R: Re: R: Considerazioni e argomenti da trattare.

paolettopn paolettopn a gmail.com
Mar 27 Maggio 2008 16:40:28 BST

Ciao Vito,

Il giorno mar, 27/05/2008 alle 13.34 +0000, vito tigani ha scritto:
> ciao!
> Grazie dell´info =O/
> Ieri sera ho parlato con ronnie e mi a detto che l´idea dei tutorial per blender andrebbero bene basta che passino prima daloro (quindi priam devono essere pubblicati sulla rivista inglese e noi metteremmo le versioni in italiano sollo dopo).

Lo avrei immaginato, ora sappiamo che è una cosa certa e che dovrà
essere sempre mantenuta nei loro confronti.

> Ho anche postat ouna errichiesta sul forum di blender italia, ho giá avuto risposte ma non ho avuto modo di controllare bene se sono ottimali, vi faró sapere di piú il prima possibile !
>
> vito

Beh, che dire... Se si desidera vedere qualche articolo per blender su
FCM, sappiamo cosa e come farlo. Si fa prima a dire al forum di blender
di scrivere a FCM per poi attendere che Ronnie e soci pubblichino in
inglese l'articolo, che poi noi ri-tradurremo in italiano... credo che
debba andare così.

Un saluto, Paolo

<snip>

--
Paolo Garbin     <paolettopn a gmail.com>
Posta Ubuntu-it: <paolettopn a ubuntu-it.org>